Hai mai pensato di noleggiare per il tuo ristoranteo bar un erogatore d’acqua? In effetti, per alcuni questo investimento potrebbe passare in secondo piano in quanto non ne viene compreso il vero valore. I nostri clienti, che hanno già effettuato il passaggio, si ritengono invece pienamente soddisfatti e non tornerebbero piu’ indietro. Ecco, quindi, che in questo articolo vogliamo spiegarti i vantaggi nell’ installare un erogatore d’acqua per la tua attività e darti alcuni consigli su come sceglierlo.
- UNA SCELTA SOSTENIBILE E SALUTARE
Tutti siamo consapevoli di quanto la plastica sia dannosa per il nostro pianeta e per la nostra salute; eppure fatichiamo a capire che il primo passo verso il cambiamento siamo noi stessi. Non acquistare piu’ bottiglie in plastica per il tuo ristorante o bar, ma servire acqua potabile filtrata tramite un erogatore collegato direttamente alla rete idrica del territorio è una scelta green che verrà apprezzata anche dalla tua clientela.
- RISPARMIO ECONOMICO
Chi lavora nel settore HO.RE.CA. ha da sempre un occhio di riguardo verso il risparmio nell’acquisto dei prodotti utilizzati, senza pero’ rinunciare alla qualità delle materie prime, in particolare dopo un periodo pandemico di restrizioni, dove le difficoltà da affrontare sono state tante e il lavoro ha subito un calo. Scegliendo un erogatore d’acqua potrai usufruire della formula del noleggio, che comprende manutenzione e assistenza adeguata, e risparmierai nel lungo periodo rispetto all’acquisto delle singole bottiglie.
- NIENTE PIU’ PROBLEMI DI STOCCAGGIO
Un altro vantaggio in termini di risparmio è relativo allo spazio del magazzino. Non avendo piu’ stoccaggio di confezioni di acqua potrai utilizzare questo spazio in altri modi piu’ utili o semplicemente mantenere l’ambiente piu’ ordinato.
- ACQUA DI OTTIMA QUALITÀ PER LA SALUTE
L’acqua dell’erogatore rappresenta una scelta ottimale anche per la salute in quanto l’acqua erogata è filtrata, quindi ripulita da eventuali impurità e con un sapore migliore.L’acqua in bottiglia di plastica invece, soprattutto se esposta a raggi solari o temperature elevate, puo’ rilasciare microplastiche che vengono poi ingerite dai tuoi clienti.Ora che abbiamo spiegato perché conviene noleggiare un erogatore d’acqua per il ristorante o il bar, ti daremo qualche dritta su come sceglierlo.E’ importante valutare la capacità di refrigerazione dell’erogatore, le tipologie di erogazione e il livello di assistenza e manutenzione; l’ erogatore Blubar Beer Tap di Fontechiara è ideale per chi preferisce una spillatura professionale che eroghi acqua refrigerata, temperatura ambiente, liscia e frizzante.In Fontechiara inoltre garantiamo la massima professionalità ed affidabilità ai nostri clienti, occupandoci personalmente della corretta manutenzione e assistenza periodica del prodotto e offriamo la possibilità di brandizzare le bottiglie in vetro con cui servire l’acqua con il logo della tua Attività.Scrivici per richiedere maggiori informazioni info@fontechiara.ch